Bijoux online


Ormai tutti conoscono Pepy&Menta Milano, brand che porta alta la bandiera del made in Italy nel settore della bigiotteria fatta a mano. Dal 2006 l'alleato di ogni ragazza (e anche di qualche vip) nel creare e rinnovare uno stile lezioso e, al tempo stesso, eccentrico, oggi marchio rivelazione sulla rete grazie a una strategia a dir poco vincente. Un approcio al web marketing a dir poco innovativo e dirompente dal nome a decisamente accattivante: Gioielli & Bijoux Fashion Blog. A ispirare il progetto è stata un'idea semplice ed efficace: trasformare il catalogo Pepy Menta in un fashion blog.

 
Al centro della strategia, come avrai già intuito, c'è un fashion blog (gioiellibijoux.it) uno di quelli che ti tiene incollato allo schermo e ti fa scorrere da sinistra a destra, riga dopo riga, tutti i post. Qui puoi scoprire, giorno per giorno, i capolavori di bigiotteria creati con passione da Barbara Branchetti, l'anima di Pepe&Menta e poi di Pepy&Menta. E' dal suo amore per la moda e il design che nascono bijoux e accessori, veri e propri trionfi di fiocchi, fiori, nastri, strass, merletti, swarovski, tessuti, pietre coloratissime e non solo. Il tutto presentato attraverso articoli coinvolgenti ed empatici, in cui ogni ragazza dai 14 ai 114 anni si può rispecchiare.
Ad accompagnarci alla scoperta delle collezioni è Barbara Bijoux, collega blogger e alterego della creatrice del marchio. I suoi post sono flussi di pensieri e parole concatenati che raccontano la straordinarietà di una vita ordinaria e che ti portano dritti allo shop online. Un approccio che poche aziende possono permettersi per uno gioielli che creano stile unico e inimitabile. 
Oltre a farti scoprire (e riscoprire) il marchio, lo scopo del progetto è offrire la possibilità di acquistare sul sito. Infatti, puoi ordinare ogni pezzo della collezione direttamente sul blog e puoi riceverlo comodamente a casa con (esclusiva degli ordini via blog) la dedica personale della sua creatrice. Esiste garanzia migliore? 

Ordinare è semplicissimo, basta scrivere a shop@gioiellibijoux.it o chiamare lo 0584/361503
L'idea dirompente e lo stile coinvolgente, stanno conquistano giorno per giorno sempre più "Mi Piace" sulla pagina Facebook dedicata: www.facebook.com/GioielliBijoux entrando nella quale si è avvisati a ogni nuovo post.


Commenti

  1. Ciao!Piacere sono Ivan volevo farti i complimenti per il tuo blog!Vorrei farti vedere il mio blog ed il sito che ho creato!
    il mio blog è:
    http://ivan-percristianlay.blogspot.com/
    il mio sito:
    http://sites.google.com/site/ivanvetrina/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acquisti Zalando

Mare, Sole e Sandali bassi

Long Green Dress