Spring Day


Lezione all'università, pranzo in terrazza del Polimoda, shopping, caffè al ginseng e passeggiata per il centro di Firenze. Questa è stata la mia mattinata e il mio pomeriggio in questa magnifica giornata di primavera, sperando che duri per altri giorni almeno! Oggi ho indossato i miei sandali di BrunoPremi.com, sono davvero molto comodi per queste giornate di shopping e camminate, li adoro! 
Nei prossimi giorni spero di riuscire a mostrarvi altri outfit un po' più primavera-estate...per ora vi lascio alle foto di oggi! un bacio e buona giornata ;)

-----------------------

Lesson at the school, lunch on the terrace of Polimoda, shopping, ginseng coffee and walk to the center of Florence. This was my morning and my afternoon in this beautiful spring day, hoping that it lasts for more days at least! Today I wore my sandals BrunoPremi.com are very convenient for shopping and walking these days, I love them!
In the coming days I hope to show you some other outfits' most spring-summer ... for nowI leave you to the photos today! a kiss and a nice day ;)










ZARA TOP
MET JEANS
FENDI NECKLACE
RIMMEL 323 Riviera Red NAIL POLISH

Commenti

  1. eh si cara, è vero sembrano comodi perchè hanno il tacco doppio e un giusto plateau!Kiss

    RispondiElimina
  2. I sandali sono davvero belli si!!!
    Non lo conoscevo Bruno Premi...sul sito ho trovato tante cose carine in effetti.

    Silvia

    RispondiElimina
  3. Amo il colore della borsa! Anche i sandali mi piacciono molto,mi sembrano anche comodi.

    RispondiElimina
  4. Molto belle le scarpe ,bellissima la borsa in quel colore .
    Bello il tuo blog ! Ciao .

    RispondiElimina
  5. Adoro la tua borsa!!
    passa a visitare il mio blog!

    http://gurledistrict.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. il tuo outfit è molto fresco e sa d'estate!è molto carino!!!
    Mavi
    Ciao! Sono Mavi, una fashion blogger di Napoli, oltre ad avere il mio diario, mi piace scambiare idee con altre ragazze che condividono la mia passione per il fashion, ho pensato che sarebbe bello per noi fashion blogger riuscire a vederci dal vivo qualche volta, per fare spese insieme o prendere un caffè, o magari per passarci qualche dritta sui negozi cittadini (dritte che, soprattutto in tempi di saldi, sono fondamentali)… solo che molte di noi non conoscono le altre, allora ho pensato di creare un elenco per regioni!!
    Al momento ho pensato di usare la pagina facebook che ho con alcune amiche e creare album regionali con le foto delle blogger, indirizzo del blog , eventuali altri contatti e, per chi volesse, due parole o una frase rappresentativa!! Poi, se la cosa va bene, possiamo creare un sito..vabbè, ora, è l’ottimismo che parla!!!
    Se ti va di partecipare, posta una tua foto (o un’immagine del blog o un’immagine che ti piace) sulla pagina di facebook : http://www.facebook.com/pages/too-chic/131690080184874 (non dovete mettere mi piace alla pagina, non è necessario) indicando la tua città e ovviamente il nome del tuo blog!!! E vediamo cosa succede!!! Spero che l’idea vi piaccia e che riusciamo a creare una bella rete!!!!
    Baci
    Mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. nuova iscritta! :-)
    http://misslittlesnail.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Nice Handbag and your sandal also looking beautiful. thanks for share these photos with us.
    Kelly Bag

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acquisti Zalando

Long Green Dress

Mare, Sole e Sandali bassi