News

Nasce StaiBenissimo, il primo social network a tutto stile. Una vera e propria comunità a base di moda e consigli, dove la condivisione fa la forza. Se ti piace seguire la moda, se non ti perdi un solo video tutorial di trucco e nailart, questa è la community che fa per te. Nell'era della tecnologia, tra smartphone e Instagram, ti basterà fotografare il vostro look per avere subito un feedback dagli utenti. La procedura è davvero semplicissima.
Registrati o loggati utilizzando il tuo profilo Facebook o creando un account apposito, scegli un look (completo di accessori, make-up, acconciatura), scattati una foto e carica sul sito. Il tuo scatto verrà immediatamente inserito nella sezione "look" e tutti gli utenti potranno esprimere il proprio giudizio (love it or hate it) e lasciarti consigli, piccole dritte e commenti personali. Lo scopo è quello di aiutarsi a vicenda: a volte basta davvero poco per trasformare un look banale in un outfit originale e divertente o per dare nuova vita ai capi che abbiamo da tempo nel guardaroba semplicemente cambiando e sperimentando nuovi abbinamenti.
Di volta in volta lo staff sceglierà i suoi look preferiti. Il servizio è totalmente gratuito e basato sul funzionamento della community e dei social network, dove la condivisione è alla base di tutto e permette ai diversi utenti di entrare in contatto tra loro sfruttando una delle proprie passioni.
Cosa stai aspettando? Che tu sia un’appassionata di moda o che tu vada matta per il make-up, StaiBenissimo sta aspettando solo te e i tuoi amici.
Accanto al nuovo social network di StaiBenissimo, nasce anche il blog ricco di spunti, news sui look delle star, idee per replicare gli outfit delle dive del cinema (ma in versione rigorosamente low cost) e tanto altro ancora.
L'idea è semplice: quella di condividere la passione per la moda e per lo stile con il maggior numero di persone, con consigli pratici ed idee originali, piccoli spunti, street style, idee e dritte per creare da sè il proprio look. Dimenticate i termini ridondanti del mondo della moda, gli abiti inaccessibili e i look da capogiro e preparatevi ad una nuova esperienza di condivisione e divertimento, dove i veri protagonisti siete voi.
Che siate delle vere fashion addicted o delle appassionate di nail art e make-up, che vogliate chiedere un parere per un abbinamento azzardato o un consiglio di stile, StaiBenissimo è la community che fa per voi. Vi basterà creare un account per il sito, o accedere tramite il vostro profilo Facebook, per iniziare a condividere le immagini (leggete bene il regolamento) ed essere subito votati dagli altri utenti (tramite la formula Love It or Hate It) che potranno anche lasciare un commento dedicato accanto ad ogni look.
Il blog appena nato andrà riempiendosi di articoli sempre frizzanti e divertenti, immagini ad alta definizione, link utili, prezzi e idee perché la moda è un patrimonio di tutti e condividerla non è mai stato così facile. Armatevi di smartphone o fotocamera, scattate una foto al vostro look e postatela sul sito per avere subito il feedback degli utenti.

Commenti

  1. iniziativa carina...una bella community ^^
    kiss e buona giornata
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, nel mio blog c'è un nuovo Giveaway, se ti va di partecipare lascia un commento.

    http://glamoursere1.blogspot.it/2012/10/giveaway-anello.html

    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Che iniziativa carinissima, grazie per la segnalazione!
    xoxo


    Nuovo GIVEAWAY sul mio blog: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/giveaway-vinci-una-tee-celine-handmade.html

    RispondiElimina
  4. Molto utile!
    Rebecca
    https://rebeccathye.wordpress.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acquisti Zalando

Long Green Dress

Mare, Sole e Sandali bassi