Abbigliamento Uomo

Aspettando di vedere quella che sarà la moda uomo per la prossima stagione con Pitti nel mese di Gennaio ho pensato di proporre qualcosa anche per l'abbigliamento maschile, in particolare citando alcuni capi interessanti del marchio tutto Italiano City Time.
City Time Abbigliamento Uomo crea linee maschili curate nei particolari e nei dettagli che conferiscono all’abito un valore di artigianalità e ricercatezza. 
Voglio quindi presentarvi quelli che sono i Must Have della loro collezione Autunno/Inverno: iniziamo dalla City Moto Jacket, nata per chi ama viaggiare sulle due ruote senza rinunciare all’eleganza e alla praticità. Il modello è una “Field jacket” con allacciatura a 5 bottoni e in aggiunta ha un laccino sottogola rimovibile; il collo può essere posizionato in piedi, scoprendo così il ricamo esclusivo che caratterizza tutte le City Moto Jacket.


Il particolare interno della giacca in cui una leggera imbottitura è unita alla fodera in nylon, crea un’importante barriera antivento, utile ed efficace a chi usa la CITY MOTO JACKET anche in brevi spostamenti cittadini su due ruote. 
Altra novità e Must a tutti gli effetti è The Pull Jacket, una giacca calda ma superleggera (solo 320 gr), ideale per l’uomo che viaggia molto e che deve riporre la giacca sempre con grande attenzione per non sgualcirla. La Pull Jacket è facilmente ripiegabile in uno speciale feltro, facendo si, che lo spazio occupato sia ridotto all’interno di una valigia.


   Tutti i capi di City Time trasmettono ad un uomo sempre più alla ricerca della comodità e dell’estetica, attraverso un look dandy che rivisita elegantemente la moda anni Settanta. Tradizione e modernità si uniscono accostando le linee più rigorose a quelle più leggere dell’urban style; una rielaborazione dello stile nell’abbigliamento maschile che gioca a destrutturare con ironia i canoni dell’eleganza più formale. I dettagli definiscono attentamente ogni capo ed i colori dei tessuti si amalgamano per realizzare contrasti dalle tinte innovative ed originali.

 I must Have di City Time sono un  ottimo spunto per un possibile regalo di Natale, adatti ad un uomo che ama il confort e lo stile.

Commenti

  1. interessante vado subito a vedere ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. ciao bello il tuo blog se vuoi passa dal mio http://thefashionfirework.blogspot.it mi piacerebbe che ci seguissimo a vicenda :)

    RispondiElimina
  3. molto bella la giacca chiara...il porta giacca in feltro poi mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
  4. mmh che bella giacca, è molto casual ed è adatta per le situazioni importanti, come andare in bagno, ha anche um bel coloro ma il feltro,diciamocelo, fa cagare, con questo vi saluto, bye bye kiss :D

    RispondiElimina
  5. A proposito di Made in Italy e di eleganza e modernità dell’abito ho scovato questo brand italiano espressione dell’eccellenza.. che ne dite?
    https://www.facebook.com/belvest?fref=ts

    RispondiElimina
  6. Blog Affascinante! La vostra rappresentazione è l'attenzione-grabbing. Grazie per aver condiviso la tua visione del valore.
    Abbigliamento moda uomo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acquisti Zalando

Long Green Dress

Mare, Sole e Sandali bassi