Il gioielliere di Rihanna e Katy Perry è Jason Arasheben



 Ormai è un gioielliere di tendenza, amato da tutte le star americane, principalmente quelle del mondo della musica, per le quali, Jason, inventa sempre nuovi e capricciosi bijoux di diamanti e metalli preziosi. Qualcosa di innovativo rispetto a marchi quali Cartier e Tiffany (lo stesso gioielliere gioca un po’ su questa contrapposizione), che vada incontro alla generazione dei nuovi divi con qualcosa di più moderno.
L’essenza del marchio si può riassumere in quel Blinger is better, “Troppo è meglio”, pronunciato da Ty Stewart per spiegare alla stampa la scelta di Jason in veste di designer dei braccialetti di diamanti del Wsop 2012, importante manifestazione di poker di Las Vegas. Del resto il mondo dello sport aveva già dimostrato di apprezzarlo, suoi gli anelli che nel 2009 e nel 2010 premiarono i Lakers vincitori dell’Nba, e nel 2011 quelli vinti dai Green Bay Paker, campioni di football americano.
Ma più che lo sport sono le star della musica ad apprezzarlo, tra le tante, Rihanna, che si è fatta realizzare un anello con diamante a goccia del valore di 7000 mila dollari, e Katy Perry, recentemente fotografa con gli orecchini a forma di pugnali, un tratto distintivo della griffe. Ancora il rapper Tyga ha indossato agli ultimi Bet Awards un “impegnativo” necklace con testa di medusa come ciondolo o Nichi Minaj, che nel suo video “I’m your leader”, ha rilanciato la moda del bottle perfume pendant.
Per gli uomini Jason immagina preziosi ispirati alla skull mania, tanti i teschi ricoperti di diamanti che affollano i suoi anelli, ciondoli e bracciali, mentre per le donne, sceglie qualcosa di più romantico: ali, cuori, fiocchi e addirittura dolci. Date un’occhiata al sito e ditemi cosa ne pensate, io onestamente preferisco Cartier, ma non diciamolo a Jason!


Commenti

  1. ciao cara a me non dispiacciono...ma penso che non li indosserei mai...sono davvero troppo esagerati...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. Non mi piacciono tantissimo questi gioielli..le due cantanti invece le adoro!

    Kisses, Elly

    RispondiElimina
  3. Non mi piace molto lo stile delle due cantanti, però questi gioielli non sono terribili.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acquisti Zalando

Mare, Sole e Sandali bassi

Long Green Dress