Lipstick Mania


Rosa, rosso, arancione o nude? In realtà la gamma dei colori dei rossetti è abbastanza infinita, di ognuno di questi quattro ne esistono tonalità e sfumature di ogni tipo, mettendoci quasi in crisi quando in profumeria ci avviciniamo per comprarne uno. A me personalmente piacciono molto i colori accesi, il rosa è sicuramente il mio preferito, ma per la prossima primavera vorrei provare a buttarmi sui toni dell'arancione, che di questo  periodo ho notato sta andando molto di moda. Consiglio di usare un trucco molto naturale se si decide di utilizzare un bel rossetto dal colore intenso, buttandoci sugli occhi con tanto tanto mascara nero e nient'altro. Per quanto riguarda alcuni spunti io ho i miei miti, tra cui il rosso N° 99 Rouge Allure di Chanel, o il rosa N° 65. Tra i nude ho il 615 di Max Factor, 070 di Revlon, 842 di Maybelline New York. Un rossetto da tutti i giorni che sta bene a tutte credo sia RD 732  di Shiseido, un rosso molto naturale e molto morbido. Facendo ricerca ho trovato una serie di rossetti del momento da proporvi come spunto, ditemi cosa ne pensate e quale scegliereste! un bacio ;)

Pink, red, orange or nude? In fact, the range of colors of lipstick is quite endless, each of these four there are shades and nuances of every kind, putting almost a crisis in perfumery when we get to buy one. I personally really like the bright colors, pink is definitely my favorite, but next spring I will try to throw in shades of orange, I noticed that this period is going very fashionable. I recommend using a makeup very natural if you decide to use a good lipstick intense color, throwing ourselves on the eyes with so much black mascara and nothing else. As for some ideas I have my heroes, including red # 99 Rouge Allure of Chanel, or pink # 65. Among the nude I have 615 of Max Factor, Revlon 070, 842 of Maybelline New York. A lipstick for every day that is all I think it is good to RD 732 of Shiseido, a red very natural and very soft. Doing research I found a series of lipsticks of the moment to propose as a starting point, tell me what you think and what would you choose? a kiss;)







L'OREAL Colour Riche Caresse
                 MAYBELLINE NEW YORK superstay 14 hr
MAYBELLINE NEW YORK COLORsensational

Commenti

  1. In fatto di rossetti non siamo ferratissime..ma il Rouge di Chanel resta sempre un must!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Non ho inserito come proposte i classici di marche famose perchè sarebbe stato troppo banale. Siccome seguo molti canali youtube ho messo come proposte quelli più gettonati e soprattutto quelli con cui la maggior parte delle ragazze si trovano bene! ^_^
    Inoltre sono marche accessibili un po a tutti!

    RispondiElimina
  3. io solo labbra naturali, ma solo perchè il rosso non mi dona, altrimenti non avrei dubbi il rossetto è rosso per sua natura...baci ady
    Look and the City

    RispondiElimina
  4. Io ho il Rouge di Chanel ed è favoloso. Solo tanto mascara e le labbre rosse per essere perfetta!!

    RispondiElimina
  5. Bel post :))
    Se ti va passa da me take a look at www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  6. Rouge di Chanel forever! Unico, labbra morbide e colore intenso.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  7. da un pò li sto rivalutando li amo troppo!
    bacioni

    RispondiElimina
  8. E' un pò difficile scegliere il colore sono tutti molto belli,però visto che ci stiamo avvicinando all'estate sceglierei un bel rosa acceso!
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    RispondiElimina
  9. Belli i colori che hai scelto!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi rossetti di Chanel!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. ahhh, il rossetto, santo rossetto, che aiuta le donne nei loro molteplici giochi di seduzione...chi di voi non ha mai provato un senso di piacere e di invidia, voglia di baciare, quelle labbra madide e carnose, dipinte da un lieve colpo di rossetto?!?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acquisti Zalando

Mare, Sole e Sandali bassi

Long Green Dress