I trend del momento a portata di un click


Internet è il più grande negozio del mondo. Con un solo click e comodamente seduti alla propria scrivania si possono trovare tutti i capi più trendy del momento, spesso soggetti a grandissimi sconti, grazie a promozioni, abbattimento dei costi, o codici promozionali come quelli che trovi qui.

L’e-commerce, infatti, è famoso per le sue promozioni e la possibilità di risparmiare, offrendo molto spesso grandi possibilità a prezzi molto bassi. I codici di sconto, poi, consentono di risparmiare fino al 50% sul prezzo nominale di quello che viene acquistato online.

Ad ogni modo, che il vostro acquisto sia effettuato in un negozio tradizionale oppure su una piattaforma web di shopping online, l’obiettivo finale è sempre e soltanto uno: essere alla moda.

Quali sono, quindi, i capi e gli accessori più trendy di questa stagione autunno/inverno?

Il trench è sicuramente un evergreen di questa stagione, o il parka per i momenti più casual. Le gonne pencil ci fanno fare un tuffo nel passato, conferendo un look molto anni ’50, ma comunque innovativo, grazie all’elasticità dei materiali.

Grande ritorno poi per il tartan. Lasciate che invada tutto, dalle scarpe, ai cappotti, alle borse, ai vestiti. È una fantasia particolarmente versatile, che bene s’abbina sia a un paio di jeans, che a un vestitino nero e provocante.

Risulta quindi adatto ad ogni tipo di occasione, da un appuntamento galante, a una passeggiata in centro, a una giornata d’ufficio.

Quando si tratta poi di accessori, lasciatevi conquistare dalle spille, che tornano di moda questo inverno in tanti modi diversi, da quelle eleganti in oro e argento, a quelle più sfiziose in materiali meno preziosi ma design più accattivanti e comunicativi.

Spopoleranno quelle a forma d’insetto, dalle farfalle agli scarabei. In ultimo, il rosa in ogni sua sfumatura accompagnerà il vostro inverno, colorando con stile e femminilità il vostro guardaroba, incluse scarpe e borse.

Commenti

  1. Adoro il tartan, questa texture calda e confortevole si adatta ad ogni tipologia di look, rievoca il tipico kilt delle Highlands scozzesi. Sicuramente must del trend invernale di questa stagione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acquisti Zalando

Long Green Dress

Mare, Sole e Sandali bassi