Mercedes-Benz al femminile: Classe A in auto e in borsetta


Classe, eleganza e distinzione, nel mondo delle quattro ruote si declinano Mercedes Classe A 200.
Eccola qui, accolta con entusiasmo, l'ultima serie Mercedes della gamma Classe A, che dal 1998, anno del suo debutto sul mercato automobilistico, ha conquistato il cuore delle donne italiane trasformandosi in una grintosa fashion car dalle eccellenti e scattanti prestazioni, maneggevole come una city car ma dotata della necessaria allegria per percorrere, sorridendo, autostrade e strade extraurbane.

Una passione senza limiti che pone questa gamma al centro dell'attenzione delle automobiliste in rosa, le quali apprezzandone il fascino, restano sedotte dalla sensualità di questa piccola grande compatta della Mercedes. Impossibile riuscire a resisterle.
Donne sedotte ma non abbandonate e, del resto, come potrebbe accadere che la Mercedes Benz non privilegi un pubblico femminile?
La storia di questa mitica casa automobilistica tedesca profuma di donna nella sua più intima essenza, visto che Herr Benz, appena 125 anni fa, nel millennio e nel secolo scorso, affidò alla guida della moglie Bettha la sua Patent-Motorwagen, battezzata in seguito con il nome Mercedes in onore della figlia dell'allora console austriaco in Germania.

E non è forse vero che automobile è un sostantivo di genere femminile? Inevitabile, quindi, che il marchio automobilistico più esclusivo al mondo non sia amato e apprezzato, in primis, dalle donne. Del resto lo dimostrano anche i siti specializzati in compra-vendita di auto nuove e usate come ad esempio il più utilizzato in Italia e Europa, in
questa pagina, su cui è possibile trovare la Mercedes Benz A 200 tra le centinaia di migliaia di annunci che, in fase di ricerca, possono essere filtrati per città, zona di residenza e caratteristiche dell'auto, dal chilometraggio al colore.

Per la Mercedes Classe A, si è avuto, poi, un riguardo speciale, al punto che lo scorso 14 febbraio, Milano, capitale della moda internazionale, le ha dedicato una grande festa, degna di una star. Quale migliore occasione se non San Valentino per festeggiare una fashion car in cui hairstylist, truccatori e design hanno ufficialmente consacrato l'indissolubile legame con le numerose fans in rosa?
Un festa dove, per quanto apparentemente si sia posto l'accento sul lato estetico di questa mitica vettura, non ci si è certo dimenticati delle sue prestazioni da fuoriclasse, requisiti essenziali anche per le donne al volante che ormai sono diventate estremamente esigenti nella scelta dell'acquisto di un'auto, valutandone attentamente e con capacità anche il tipo di prestazioni che questa può offrire alla guida.

E il pubblico femminile non poteva certo restare indifferente alle sorprendenti caratteristiche della nuova Mercedes Benz A 200 che, ad esempio, nella versione CDI dotata di un cambio manuale a 6 rapporti, è una compagna di viaggio ideale per percorrere le strade di montagna in pieno inverno, quando neve e ghiaccio diventano protagonisti e attori principali. Non c'è necessità di trazione integrale per saggiare la sicurezza e l'affidabilità degli pneumatici che danno il meglio di sé in fase di frenata improvvisa sull'asfalto ghiacciato.
E' proprio in questi frangenti, in cui soprattutto le automobiliste in rosa cercano da un'auto il massimo della sicurezza, che si comprende perché il loro amore per la Classe A sia eterno e senza possibilità di essere scalfito.

Passione senza limiti e status symbol per una Mercedes Benz Classe A a cui anche il beauty fashion ha strizzato l'occhio.
Largo, quindi, al nuovissimo
parfume Donna Mercedes-Benz
, fragranza in cui gli aromi della mimosa e della violetta si mixano per creare un connubio perfetto all'olfatto, ideale per caratterizzare una donna dinamica che non rinuncia mai per alcun motivo allo charme e al piacere della sua femminilità, seduta alla guida della sua amata Classe A.

Non solo odori ed essenze dal profumo intenso e deciso a simboleggiare une femme pleine d'esprit al volante di una Mercedes Classe A, ma anche una linea di smalti dedicata all'auto di lusso più femminile al mondo, che sceglie nuances come il rosso Jupiter, il grigio monolite metallizzato e il blu mari del Sud metallizzato.
Profumi e smalti ideali per donne che sanno scegliere auto in grado di proteggerle con la loro tecnologia d'avanguardia senza però rinunciare a quell'aspetto esteriore in grado di lasciare il segno nello sguardo di chi lo incontra.





Commenti

  1. Adoro lo smalto e naturalmente l'auto! :)
    Segui il mio blog se ti va http://chocolateglass.blogspot.it/ io seguo il tuo ;)

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo blog! Complimenti! Passa da me http://www.lauraambrosone.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acquisti Zalando

Mare, Sole e Sandali bassi

Long Green Dress