Victoria's Secret Fashion Show 2014


Ogni anno la magia si ripete, con le modelle più belle del mondo che sfilano con indosso completini intimi mozzafiato, arricchiti da preziose strutture in piume o svarowski. Sui social si creano discussioni su questa inumana perfezione che le fantastiche modelle hanno sui loro corpi e i loro capelli, che sembra quasi irreale, ma ahimè, anche se truccate, sono davvero persone reali. Un sogno per la maggior parte delle donne, che vorrebbero essere come loro, a differenza di altre che invece sostengono che la bellezza si vede in altre cose. Victoria’s secret rappresenta da sempre l’irraggiungibile, incarnazione della donna perfetta e sexy che fa rimanere a bocca aperta non solo gli uomini, ma anche le donne stesse. È vero che la bellezza è un insieme di cose, ma d’altronde la donna angelo è fin dai tempi più antichi la rappresentazione di quella donna che in realtà è perfetta anche se pensa di non esserlo mai, perché la bellezza, forse, è negli occhi di chi guarda.

                                                     -------------------------------------------

Every year the magic is repeated, with the most beautiful models in the world that parade wearing outfits intimate, enriched by precious structures in feathers or svarovski.
On social networks creating threads on this inhuman perfection that the fantastic models have on their bodies and their hair, which seems almost unreal, but alas, even if makeup, really are real people. A dream for the majority of women, who would like to be like them, unlike others that argue that beauty is in other things. Victoria's secret is always the unattainable, the embodiment of the perfect and sexy woman that doing be amazed not only men but also women themselves. It is true that beauty is a set of things, but  the woman angel has since ancient times the representation of the woman who is actually perfect even if you think never to be, because beauty, perhaps, is in the eye of the beholder.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acquisti Zalando

Long Green Dress

Mare, Sole e Sandali bassi