Smalto semipermanente Estrosa Persistance 3 in 1 - Review


Finalmente ho potuto provare il nuovo Persistance 3 in 1 di Estrosa. Ero abituata agli step classici, ovvero base, poi colore, poi top coat...ma devo dire che questo è davvero una rivoluzione sul tempo! Estrosa orami sapete che è per me un Brand sinonimo di qualità, perché è più di un anno che lo utilizzo e non ho mai riscontrato problemi. Questo nuovo Persistance non richiede nessun tipo di base o top coat, riducendo gli step solo al passaggio di due applicazioni colore, ovvero vi basterà avere a casa solo lampada (UV o LED) ed acquistare solo Persistance 3 in 1. Questo colore rosso è il MOULIN ROUGE, classico ed elegante, sarà che io lo smalto rosso lo adoro! Locazione comprende una selezione di 50 colori super-slam e brillantissimi, tutti da scoprire: laccati, pastelli, flou, gillette e mirror.



Anche la rimozione è molto semplice, si comporta esattamente come gli altri semipermanenti, basta limare un po', lasciare in posa con l'impacco di Remover ed eliminare poi il prodotto con lo strumento per la rimozione. Durata? 2 settimane, ma a personalmente è durato anche 4. Almeno su di me non fa danni fino a quando non decido di rimuoverlo, ovvero quando c'è ricrescita. Sono soddisfatta perché essendo passaggi molto semplici mi da la possibilità di avere sempre mani perfette senza dover andare ogni mese dall'estetista. Estrosa ha a disposizione diversi kit per chi volesse iniziare, io lo acquistai un anno fa e ancora non ho finito nessun prodotto! Fantastico! 

CONCLUSIONI: prodotto che non delude. Prezzo ottimo (calcolando che dura molti mesi). Evita il fatto di acquistare tanti prodotti, riducendo i tempi di applicazione in solo due passaggi. Ottimo.


Commenti

Post popolari in questo blog

Acquisti Zalando

ONecklace - Personalized Jewelry